The Fabbrica 2.0

Key-Lab / OctopusRecords

The Fabbrica 2.0

 

The Fabbrica 2.0 è lo spazio mentale in cui Michele,Gennaro e Eros si dedicano alla catena di montag/gioco che porta alla creazione di ogni nuovo brano.

Hanno cominciato a suonare insieme nell’Ottobre del 2011, nel maggio del 2012 è uscito il loro primo disco autoprodotto “Sogni in scatola istruzioni per l’uso”, trainato dai singoli “Vita Mij” e “Non lo faccio”. Il disco ha permesso al gruppo di suonare nei migliori music club della provincia e aprire numerosi live di artisti di fama nazionale: Riccardo Sinigallia, L’Orso, The Van Houtens, Un’orsominore, Francesco Di Bella, Pier Cortese, etc. Partecipano e vincono nel 2013 il contest “Campania Sonic Lab”, che permette al gruppo di produrre il secondo disco, “Come vento in faccia”, anticipato dal singolo “Mi disarmi”, e di avere un contratto con la Octopus Records.

Il 12 dicembre scorso è uscito in esclusiva su Fanpage.it il video del secondo singolo tratto dall’album, “Prospettive”, che ad oggi conta oltre 4.000.000 di visualizzazioni. Dopo oltre 30 date con il “Come vento in faccia tour” nel Settembre di quest’anno hanno suonato al _reset Festival di Torino, la più importante rassegna dedicata alla musica emergente in Italia. Attualmente sono impegnati con l’”Altrovento tour” show elettroacustico.
Costruisce Canzoni.

La fabbrica è Michele,Gennaro,Eros

 

1444948643_Facebook

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Youtube